sending ....
Un progetto di vita esclusivo in ogni dettaglio. Una villa che lascia intatta la sensazione di aria e natura, regalando qualità estetiche e filosofiche che aiutano a vivere felicemente. L’esterno della casa è stato rivestito di legno e mattone chiaro, per creare una piacevole continuità tra interno ed esterno. 

L’interior luminoso si sviluppa su due livelli, ed è improntato alla semplicità. Gli arredi sono minimal e i toni neutri. Il pavimento è in resina bianca nuvolata, le pareti bianco caldo, i soffitto con le travi sbiancate, anche la grande scala segue lo stile etereo della casa.
L’arredo rispetta questa neutralità cromatica, giocando con i toni di colori che variano dai naturali Forestal white e beige al più scuro Forestal dark. Il living è arricchito da una nuance di azzurro, che arricchisce la casa di luce e colore. Estro e minimalismo si fondono in un’alchimia unica, creando un ambiente confortevole e originale.

Nel piano superiore dominano i grandi lucernari sul tetto e la grande vetrata, con la funzione di scaldare e illuminare naturalmente le stanze private. La camera padronale e quella degli ospiti seguono lo stile cromatico sobrio e delicato, abbinando i legni ai colori creta e beige. La camera dei ragazzi è creativa e spensierata. Grazie ad un allegro color verde menta.