sending ....
Una villa minimale e contemporanea che da vita ad atmosfere non convenzionali e dalla forte personalità. A dare calore agli ambienti domestici è la particolare architettura, una struttura organizzata attorno ad un giardino interno. I muri esterni rivestiti in larice sbiancato, formano un ottimo riparo al giardino e a tutto l’edificio. 

L’atmosfera è ariosa e inondata di luce, grazie all’uso di grandi vetrate, protese verso l’outdoor. L’interno riflette la stessa meravigliosa sensazione di natura, pareti e pavimenti rivestiti in caldo legno chiaro.
La pianta della villa è organizzata attorno al giardino interno a cui ruotano intorno le varie stanze, in particolare, la grande sala e cucina open space. Gli arredi su misura sono caratterizzati da finiture neutre abbinati ad un caldo giallo sole, che contribuisce a regalare ampiezza agli spazi. Il look della cucina e del living è decisamente contemporaneo e minimalista.

Nello stesso piano è stata disposta una comoda stanza studio con letto estraibile. Percorrendo le scale che portano al piano superiore lo stile cambia e diventa marcatamente più morbido e accogliente. Le camere, studiate sotto il segno dell’accoglienza, del calore e del relax, sono progettate con colori neutri e dettagli raffinati di color pavone. Anche qui la soluzione di continuità con l’esterno continua con grandi vetrate rivolte verso il giardino esterno.