sending ....
Un loft in stile urban, nato da un progetto di ristrutturazione. L’abitazione di 250 metri quadrati gode di  una splendida vista sull’esterno, grazie alle ampie vetrate che riempiono gli spazi di luce naturale. È sviluppato su due piani ed è contraddistinto da putrelle a vista, legno ed interventi che hanno salvaguardato il mattone esistente. 

Il loft è concepito come un unico, grande spazio di vita, legato dall’uso di colori neutri e da uno stile fortemente industriale con le porte-finestre originali verniciate nere. Il pianterreno è adibito all’accoglienza con l’armadio di ingresso che si apre ad un aeroso living pavimentato in resina nuvolata.
Lo spazio risulta ritmato dalle grandi colonne nere originali, conservate a ricordare lo stile del luogo. La grande cucina è il luogo di incontro per eccellenza caratterizzata dalla grande isola.

Un soppalco in cemento ospita la zona notte, intima, arredata nel segno del minimal. Il grande armadio libreria su misura diventa elemento divisorio tra la camera da letto principale e la zona studio.
Due stanze in più sono dedicate agli ospiti, con vetrate attraverso le quali si può ammirare il piano sottostane.