sending ....
Un appartamento che si ispira agli interni di New York City. L'accostamento tra il bianco calce e i pavimenti in resina rosso mattone richiama lo stile trendy della grande mela.
Caratterizzano l'architettura i grandi soffitti a volta e gli infissi incorniciati a stucco, il gioco delle volte crea armonia e volume. I mobili in ingresso e area living presentano un look decisamente contemporaneo e minimalista, nei toni del grigio, ghiaia e antracite.

Il pavimento e l'oggettistica dai toni caldi scaldano l'estetica dell'ambiente e conferiscono uno stile più vintage e borghese. In successione si passa alla zona notte attraverso il luminoso corridoio o la grande terrazza privata. Grande ed accogliente la camera per gli ospiti dove si è cercato di rimanere nei toni dei beige sia nei legni che nei vetri.

Nella camera padronale è stato scelto un pavimento diverso, un parquet in noce con posa a spina di pesce, che ha consentito, per bilanciare i toni con le stanza precedenti, l'uso del laccato arancio nelle maniglie e una morbida testiera blu nel letto. Il bagno di Synergie, arredato in stile scandinavo, privilegia tonalità chiare/scure. L'ultima camera ha un armadio con letto a scomparsa e angolo studio.