sending ....
  • Messaggio “Errore nella richiesta di registrazione”.
Cause:
  1. Router, firewall o antivirus di rete o locali impediscono la comunicazione con il server.
Soluzioni:
  1. Disabilitare o impostare delle regole sui programmi indicati in modo che il programma riesca a comunicare con il server ecadlite.
  2. Verificare operatività di Internet Explorer, deve essere in modalità In Linea!







  • Non ricevo il codice di attivazione programma
Cause:
  1. L'email inserita nell'apposito campo della schermata di login è errata.
  2. Il provider email non elabora immediatamente l'email in arrivo.
Soluzioni:
  1. Inserire un indirizzo di posta valido.
  2. Attendere che il provider di posta evada la richiesta. In caso di ulteriori ritardi contattare la ditta fornitrice del software.




  • Messaggio “Chiave di attivazione non valida!”.
Cause:
  1. Il codice di attivazione programma non è corretto.
Soluzioni:
  1. Il codice di attivazione viene generato in base all'email impostata e al pc. Se uno dei due valori non corrispondono, il codice di attivazione risulta non valido. Eseguire una nuova richiesta di registrazione per il pc.